News

The Callisto Protocol – Gli investimenti di Krafton continueranno

Nonostante gli scarsi risultati di  The Callisto Protocol, Krafton si dimostra molto salda nelle sue affermazioni  ufficiali che nei giorni scorsi ha affermato di voler investire ancora, su nuovi progetti e nuove IP di grosse ambizioni ed aspettative.

 

Avendo avuto una sorte decisamente sotto le aspettative, per via di grossi problemi sorti dopo il lancio, descrivendo quest’ultimo come il primo titolo “quadrupla A” i membri di Krafton hanno dichiarato di voler “rimanere saldi e espandere le loro proprietà intellettuali e videoludiche” guardando con occhi al futuro e dimostrandosi molto ottimisti nell’affermarlo.

 

Infatti, nei documenti ufficiali rilasciati si capisce bene che la compagnia ha intenzione di rafforzare le capacità di publishing globali, aumentando l’impegno di “web3 e Deep Learning” un settore molto importante per le prossime pubblicazioni tripla A, mantenendo però PUBG in prima posizione per le priorità della compagnia, che continuerà ad essere la punta di diamante su cui investire.

 

Dichiarando inoltre: “ Per raggiungere questo, ora è il momento di concentrare le nostre capacità nel 2023 ed enfatizzare il nostro bisogno di innovare e concentrarci sulle abilità organizzative, rafforzare le capacità di publishing e continuare a investire nel futuro”.

 

 

Atteggiamento decisamente positivo da parte di Krafton che non si è lasciata intimidire dalla sconfitta del progetto di The Callisto Protocol, Che nonostante tutto continua a macinare discrete discrepanze tra utenze che lo adorano ed utenze che lo odiano. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e QUI vi lasciamo il link della fonte delle dichiarazioni del team.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.