NewsPS5

Terminator: Resistance Enhanced annunciato per PS5

L’editore Reef Entertainment e lo sviluppatore Teyon hanno annunciato Terminator: Resistance Enhanced per PlayStation 5. Verrà lanciato il 26 marzo 2021. Gli utenti che possiedono il Terminator originale: Resistance per PlayStation 4 riceveranno un aggiornamento gratuito a Terminator: Resistance Enhanced.

Terminator: Resistance Enhanced è una nuova versione di Terminator: Resistance che sfrutta le nuove funzionalità della console PlayStation 5.

Torna all’azione con Jacob Rivers e rivivi la sua storia da umile privato a eroe della Resistenza ancora una volta, godendo di framerate e fedeltà grafica migliorati, tempi di caricamento più rapidi e le nuove funzionalità hardware del controller DualSense

. Terminator: Resistance Enhanced conterrà anche gli aggiornamenti apportati al titolo su PC (Steam). Così come la nuovissima ‘Modalità Infiltrator’ che vede i giocatori entrare sotto la pelle dell’iconica serie T-800 Infiltrator della serie.

Caratteristiche principali

Una versione completamente aggiornata del gioco principale, incluse le patch di bilanciamento e difficoltà precedentemente rilasciate su PC. I giocatori che possiedono una versione del gioco per PlayStation 4 riceveranno anche un aggiornamento gratuito alla versione per PlayStation 5.
Nuova ‘modalità di infiltrazione’ in cui i giocatori possono entrare nella pelle di un’unità di infiltrazione della serie T-800 e colpire le forze della Resistenza.

Una serie di miglioramenti visivi che sfruttano l’hardware più potente della PlayStation 5, tra cui risoluzione 4K potenziata e 60 fotogrammi bloccati al secondo. Trame a risoluzione più elevata, conteggio poligonale più elevato, tassellatura, illuminazione migliorata e ombre dinamiche, post-elaborazione migliorata (antialiasing, bloom e altro) ed effetti particellari più dettagliati.
Una varietà di funzionalità nuove per PlayStation 5, comprese le attività di gioco che possono essere utilizzate per monitorare i progressi del giocatore nelle missioni e nei trofei. I grilletti adattivi DualSense per le armi e il cambio di colore all’interno della barra luminosa DualSense per riflettere la salute del giocatore.
Tempi di caricamento in media quattro volte più rapidi.

Due edizioni fisiche disponibili per la versione PlayStation 5 di Terminator: Resistance Enhanced: una Standard Edition e una Collector’s Edition. La collector’s include uno Steel Book, un fumetto in due parti con copertina rigida ‘Zero Day’ di Dark Horse (testo a fumetti solo in inglese, precedentemente disponibile in formato digitale con le versioni del gioco per PlayStation 4 e Xbox One), oltre a quattro figurine dei personaggi e una scatola da collezione.
Nell’estate del 2021 sarà disponibile anche un’espansione di contenuti scaricabili a pagamento con nuovi contenuti narrativi per le versioni PlayStation 5 e PC del gioco.

L’originale Terminator: Resistance è stato lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam a novembre 2019 in Europa e dicembre 2019 in Nord America.

Terminator: Resistance

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.