Comunicato

Tencent Games presenterà le ultime innovazioni nello sviluppo di giochi alla GDC 2023

Tencent Games presenterà le ultime innovazioni nello sviluppo di giochi alla GDC 2023

18 sessioni e stand espositivi per evidenziare la tecnologia di gioco e gli strumenti di sviluppo

Tencent Games, la principale piattaforma mondiale di sviluppo, pubblicazione e gestione di giochi, è lieta di annunciare la sua presenza alla Game Developers Conference (GDC) 2023, dal 20 al 24 marzo. Con un numero record di 18 sessioni e uno stand espositivo, Tencent Games presenterà le sue ultime innovazioni e condividerà la sua esperienza e conoscenza nello sviluppo di giochi per dispositivi mobili con l’industria. Le sessioni copriranno una vasta gamma di argomenti, tra cui l’apprendimento automatico, il rendering cinematografico e su larga scala, le tecniche di sviluppo di giochi per dispositivi mobili di nuova generazione, le tecniche audio e gli strumenti di efficienza per la gestione della pipeline.

La scaletta include molti degli entusiasmanti titoli di Tencent Games, tra cui Honor of Kings e Return to Empire di TiMi Studio Group, START Cloud Game, il prossimo titolo Arena Breakout di Morefun Studio e l’attesissimo Dune: Awakening di Funcom, oltre a una presentazione sul strumento di sviluppo di giochi CloudFlow Pipeline e CROS Game Engine sviluppato da Tencent Games Common R&D and Operation System (CROS). Presso lo stand Tencent Games, i partecipanti possono sperimentare la potenza della tecnologia di gioco attraverso il gioco cloud Digital Great Wall, un progetto di conservazione del patrimonio culturale, utilizzando CROS Game Engine per creare un videogioco basato su cloud della Grande Muraglia in Cina.

Lo stand presenterà gli ultimi strumenti di sviluppo di giochi di Tencent Games, come Game AIR, una piattaforma per lo sviluppo di giochi AI basata sull’apprendimento automatico; Artigician, una serie di strumenti intelligenti per la produzione artistica; e Anti-Cheat Expert, un prodotto anti-cheat sviluppato da Tencent Games CROS. Tencent Games invita tutti gli sviluppatori e gli appassionati di giochi a visitare il suo stand e partecipare alle sue sessioni alla GDC 2023. Non perdere questa opportunità di sperimentare la potenza della tecnologia di gioco.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.