News

Team17 e Heliocentric Studios hanno annunciato oggi il rilascio dell’aggiornamento Druids & Dungeons

Team17 e Heliocentric Studios hanno annunciato oggi il rilascio dell’aggiornamento Druids & Dungeons per l’avventura roguelite multiplayer Rogue Heroes: Ruins of Tasos, su PC e Nintendo Switch™. L’aggiornamento invita i giocatori a esplorare diversi nuovi dungeon fatti a mano, pieni di nuovi enigmi da risolvere, nemici da combattere e boss da sconfiggere, oltre a introdurre una nuova classe giocabile. I druidi sono in grado di trasformarsi in sei forme diverse (acquatica, ombrina, scoiattolo, lemure, serpente e cane) ciascuna con le proprie abilità per aiutare sia l’attraversamento dell’ambiente che le situazioni di combattimento. L’aggiornamento Druids & Dungeons include anche opzioni di livello di difficoltà, nuovi negozi, oggetti, missioni secondarie e altro ancora.

Lanciato per la prima volta nel febbraio 2021 per PC e Nintendo Switch™, Rogue Heroes: Ruins of Tasos sfida i giocatori a viaggiare attraverso la terra di Tasos e ad addentrarsi nelle profondità dei dungeon generati proceduralmente per salvarlo dai sinistri Titani. Le gemme guadagnate durante i dungeon possono essere utilizzate per ricostruire la città natale di Intori, che a sua volta garantisce l’accesso a potenziamenti che possono migliorare i personaggi giocabili e sbloccare altre classi ed equipaggiamenti. Giocabile da solo o in cooperativa, sia online che in locale, Rogue Heroes: Ruins of Tasos aumenta in base al numero di giocatori per garantire un’esperienza di gioco equilibrata.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.