NintendoSwitch

Switch Online – Nintendo migliora ancora l’emulazione dei giochi del Nintendo 64.

Dopo le critiche negative ricevute per l’emulazione dei giochi del Nintendo 64 su Switch, Nintendo sta provando a fare di tutto per migliorarla. Nel corso degli ultimi mesi, sono usciti alcuni update per rendere l’esperienza di gioco fedele a quella originale.

Uno tra questi è disponibile da oggi in occasione dell’ uscita di The Legend of Zelda: Majora’s Mask per l’ app N64 dello Switch Online. Il servizio si trova ora alla versione 2.0.0. Come fatto notare dal dataminer OatmealDome, è stata migliorata di nuovo la nebbia di Ocarina of Time. Inoltre sembra che siano state adottate delle correzioni sconosciute per alcuni giochi come Banjo & Kazooie.

Invece GameBoy256 fa notare che è scomparso un difetto che ruotava intorno a Paper Mario. Prima, se Mario muoriva con Watt come partner e si faceva Game Over, l’app crashava. Adesso, invece, sembra che quest’ inconveniente non ci sia più. Quindi si tornerà alla schermata del titolo senza alcun problema.

Detto ciò, ci auguriamo che i miglioramenti continuino e v’invitiamo a provare lo Zelda più oscuro della sua serie d’appartenenza che è già disponibile.

 

Fonte: Nintendo Life

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊