Switch

Super Smash Bros. Ultimate – Disponibile l’update per la versione 13.0.0.

La storia di Super Smash Bros. Ultimate giunge al termine con il rilascio di Sora come personaggio DLC. Annunciato il 5 ottobre, il protagonista di Kingdom Hearts si unisce al roster oggi presentandosi con il suo scenario, la Fortezza Oscura. Inoltre sono anche disponibili da oggi la parrucca in stile Octoling, il cappello a forma di Giudigatto e l’armatura del Doom Slayer per i Mii.

Contemporaneamente, però, arriva un nuovo update per il noto picchiaduro. Infatti da ora è disponibile la sua versione 13.0.0. Stavolta gli sviluppatori hanno pensato solo a migliorare l’esperienza di gioco con qualche aggiustamento dei personaggi e con qualche leggera correzione. Quindi non c’è molta carne al fuoco.

Ciònonostante gli spiriti di Riku, Kairi, Roxas, Axel, Xion, Terra, Ventus e Acqua appariranno nel negozio del gioco, mentre quello di Ratha Ratha può essere trovato sia lì che nel Tabellone degli Spiriti.

Tenete conto che, prima di scaricare l’update, dovete assicurarvi di aver convertito in video i vostri replay perché altrimenti non saranno più supportati. Quindi aspettate prima di godervi la nuova versione del gioco.

 

Fonte: Nintendo

 

Sora è l'ultimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate » Parliamo Di  Videogiochi


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊