SwitchTwitch

Super Seducer – Twitch lo banna e Nintendo rifiuta la pubblicazione dei porting dei primi due capitoli su Switch.

Se siete vissuti negli ultimi anni,  allora avete sentito sicuramente parlare di Super Seducer. Si tratta di una serie creata dallo sviluppatore Richard La Ruina  e composta da 3 giochi che consistono in dei simulatori di vita reale in cui bisogna “provarci” con certe tipe.

Tuttavia sembra che ora il suo successo stia per finire. Infatti, il terzo capitolo è stato bloccato da Steam a causa dei suoi contenuti espliciti. E non solo.  Epic Games e GOG si sono rifiutati di pubblicarlo e Amazon ha bandito qualsiasi contenuto legato alla saga su Twitch.

Ok, ma, quanto meno, i porting dei primi due giochi usciranno su Switch come previsto? Beh… No! Sempre per lo stesso motivo legato ai loro contenuti erotici, Nintendo si è rifiutata di rilasciarli sull’ eShop della sua console. Questo sebbene fossero già in lavorazione da tanto tempo.

 

Image

Una cosa di cui Richard non si dichiara sorpreso. Addirittura non se la piglia con la casa di Mario perché, ormai, dopo quel che è successo con Steam, sapeva come sarebbe andato tutto a finire.

Cosa ne dite? Vi avrebbe fatto piacere vedere uscire i primi due titoli su Switch? O magari il terzo capitolo su Epic Games o GOG?

 

Fonte


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊