Crea sito

Smelter in arrivo su Nintendo Switch e PS4 il 22 aprile.

Smelter in arrivo su Nintendo Switch e PS4 il 22 aprile.

 Sei Eva, appena uscita dall’Eden e armata di un’armatura vivente. Esplora un nuovo mondo pericoloso, combatti i suoi bizzarri abitanti ed espandi il tuo impero in un viaggio disperato alla ricerca di Adamo.

Smelter è una combinazione di strategia, azione e platform ispirata ai classici dell’era dei 16 bit. Guida Smelter e le sue fedeli forze Zirm espandendo il territorio di Smelter attraverso le Rumbly Lands in livelli strategici dall’alto verso il basso, quindi tuffati in emozionanti fasi di azione a scorrimento laterale dopo aver annesso i luoghi chiave. Costruisci, attacca e fai avanzare il tuo esercito: sblocca, potenzia e scatena abilità di azione elementare contro nemici feroci, ambienti pericolosi e boss pericolosi.

Libera il potere di Smelter!

Dopo la prematura distruzione del Giardino, Eva si ritrova in un mondo sconosciuto con il suo amato Adamo introvabile. Nella sua ricerca di Adamo, incontra Smelter, una creatura alata insolitamente troppo sicura di sé con la potente capacità di trasformarsi e fondersi con gli altri, conferendo loro poteri incredibili. Offrendo la sua apparentemente “inestimabile” assistenza, Smelter si trasforma e si fonde con Eve. Partono per un viaggio verso le pericolose Terre Rumbly. Lì, espandono il territorio di Smelter, consentendo loro di raggiungere ulteriormente i vari domini per scoprire cosa è successo al suo Adamo, sperando di trovarlo tutto intero e trovare un modo per tornare a casa alle loro vite pacifiche.


VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.