Switch

Super Mario 3D All-Stars rivenduto a prezzi folli

Super Mario 3D All-Stars rivenduto a prezzi folli. Come sappiamo Super Mario 3D All-Stars è fuori produzione dal 31 marzo, la decisione è stata presa da Nintendo. Nintendo decise di far uscire una versione speciale per festeggiare i 35 anni dell’idraulico più conosciuto al mondo. Purtroppo alcuni grandi signori del settore “i bagarini,” hanno deciso di approfittare di questa decisione presa da Nintendo per guadagnarci un pò di soldoni accapparandosi copie del gioco in questione per rivenderlo a prezzi folli.

Come sappiamo nei mesi scorsi hanno approfittato della scarsa disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X|S per far soldi facili senza nessuna fatica. I bagarini sono arrivati addirittura a rivendere le console di nuova generazione ad oltre 1300 euro. Purtroppo ora è il turno dell’ idraulico italiano, come vedete dalle immagini.

Super Mario 3D All-Stars rivenduto a prezzi folli

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.