PC/Steam

Summum Aeterna è disponibile da ora

A sorpresa, Aeternum Game Studios ha annunciato che da oggi è disponibile il loro secondo titolo chiamato “Summum Aeterna”, un frenetico gioco Roguelite d’azione che puoi trovare su Steam a un prezzo di lancio ridotto di € 15,99

 

Summum Aeterna è un prequel dell’acclamato Aeterna Noctis che ci introduce a  King of Darkness e in uno dei periodi più convulsi e sanguinosi della sua storia.

Aeternum Game Studios ci garantisce che il ritmo del combattimento triplica la formula vista nei loro precedenti lavori, essendo azione frenetica e varietà di armi le componenti principali del sistema di combattimento di questo nuovo titolo.

Summum Aeterna ha implementato importanti miglioramenti e assistenze rispetto al loro titolo precedente che faranno sentire i giocatori agili e potenti in combattimento.

RogueliteIl King of Darkness può essere immortale… Ma può ancora essere sconfitto. Inizierai la tua avventura più e più volte, è così che funziona questo tipo di giochi, giusto? Niente panico, anche se vieni sconfitto, tieni ancora parte delle cose e dei potenziamenti che hai guadagnato l’ultima volta che hai vissuto… Alcuni di loro, almeno.

Livelli procedurali
Summum Aeterna include una caratteristica originale mai vista prima nel generatore di livelli … Questo genera un dungeon unico con diversi comportamenti dei nemici, ricompense, incontri casuali e persino una mappa di dimensioni maggiori, a seconda dei suoi attributi e rarità.

Combattimento brutale e frenetico
La chiave per sopravvivere in Summum Aeterna è uccidere ogni singolo essere vivente (o meno, a seconda del nemico) che incontri. Come raggiungerlo? Bene, stai giocando come un monarca maledetto, quindi le tue armi sono state create per un re! Non mostrare pietà, usa le tue spade, pistole e falci per farli implorare per le loro miserabili vite prima che facciano lo stesso con te…

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?