News

Suicide Squad Kill the Justice League – Smentiti gli ultimi Leak: il gioco non presenterà microtransazioni

Suicide Squad Kill The Justice League, gioco di Rocksteady in uscita il 26 Maggio 2023 su PC, Ps5 e Xbox Series S/X è stato vittima di alcuni leak che hanno allarmato non poco la community, ed i fan che attendono con ansia il gioco.

 

 

Infatti sulle pagine di 4Chan, sono trapelate delle foto che sembravano mostrare un sistema di gioco, basato su di un Battle Pass  e con varie microtransazioni interne, relative ad un menu di potenziamenti, richiedenti valuta virtuale in game. Tutto ciò ha scosso la community che ha subito pensato, ad un cambiamento radicale della struttura di gioco e ad una potenziale perdita qualitativa dell’esperienza.

 

Tutto sommato però, la smentita è arrivata da parte di Del Walker, ex character artist di Rocksteady, ora attuale membro di Naughty Dog che con fare abbastanza tranquillo, ha dichiarato che tutto ciò è falso, dato che dalle immagini si capisce che non è minimamente lo stile ed il modus operandi di Rocksteady, affermando in seguito, che i colleghi vendendo le suddette immagini si siano sicuramente fatti due risate, chiedendo così l’affermazione.

 

 

Ricordando che il gioco è stato annunciato in occasione dei The Game Awards di Dicembre 2022 e nei prossimi giorni, avremo più dettagli riguardanti varie edizioni in uscita e presenza o meno di eventuali contenuti aggiuntivi.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.