PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Sonic Frontiers – La data d’uscita trapela online

La data d’uscita di Sonic Frontiers è trapelata online. Un utente di Reddit s’è reso conto che un sito di e-commerce taiwanese è riuscito a procurarsi in qualche modo un poster promozionale del gioco.

Qui è possibile vedere delle immagini che rappresentano Sonic e i suoi amici, Tails, Knuckles e Amy, con delle creature che non sono mai state mostrate nei trailer di gioco. Ma non solo! Viene detto che il gioco uscirà il 15 novembre, una data che non è nuova per il titolo in termini di rumor. Nel dicembre 2021, lo stesso leak è comparso sulla pagina del gioco del PlayStation Network per poi essere diffuso dall’ utente PlayStation Game Size.

In ogni caso si fa riferimento anche al fatto che il gioco avrà dei DLC. Nulla viene detto sui loro contenuti visto che il gioco base è ancora in sviluppo, ma forse ne sapremo di più con il tempo.

Per ora SEGA non ha confermato queste informazioni in via ufficiale, ma c’è da ricordare che Sonic Frontiers sarà presente tra i giochi della cerimonia di apertura della Gamescom, che si terrà il 23 agosto alle 20:00. Quindi v’invitiamo a non perdervi l’evento per sapere se i dettagli riportati sono ufficiali. Sonic Frontiers uscirà su tutte le console e su PC.

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊