SNK CORPORATION è orgogliosa di annunciare che BIOMOTOR UNITRON è ora disponibile su Switch

SNK CORPORATION è orgogliosa di annunciare che BIOMOTOR UNITRON è ora disponibile per il download da oggi, su Nintendo Switch. Sviluppato originariamente per NEOGEO POCKET COLOR nel 1999, BIOMOTOR UNITRON è stato il primo gioco di ruolo per il sistema portatile di SNK e consente ai giocatori di vivere un epico mondo fantasy fantascientifico e combattere potenti nemici nei panni del robot da battaglia umanoide Unitron.

I giocatori assumono il ruolo di piloti Unitron mentre esplorano i dungeon per acquisire vari materiali. Questi dungeon cambiano aspetto ogni volta che un pilota vi entra. La forma di un Unitron cambia in base al livello del pilota: nuove armi possono essere sviluppate sintetizzando materiali e parti, così ognuno può creare il proprio Unitron!

Nell’arena, la hall of fame di Unitron Masters, i nemici più forti si radunano e i giocatori possono sfidarsi con il più forte Unitron per il glorioso titolo di “Master of Masters”.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.