News

Skyblivion – Cosa sappiamo dell’uscita della monumentale mod di Skyrim

È gia noto che Skyblivion, l’imponente mod di The Elder Scroll: Skyrim è in sviluppo e come annunciato mesi fa, con un video trailer che riprendeva alcune sezioni di gameplay, il team, sta lavorando senza sosta per ricreare l’immenso mondo di Oblivion, all’interno del mondo di Skyrim, quindi implementando una conversione totale del mondo di gioco che ha caratterizzato il capitolo Daedrico e non solo.

 

Si palesa davanti a noi, un nuovo video trailer che mostra scene nuove scene di gioco, accompagnate da informazioni precise sulle aree della regione di Cyrodill che comprenderanno una mappa totalmente inedita, specificando anche che non sarà solo un’espansione atta a rivivere l’esperienza di Oblivion in se ma ci saranno anche elementi che innoveranno il tutto, aggiungendo nuovi set di equipaggiamento, nuove aree dungeon, missioni comprendenti trame e sottotrame legate alla lore di Oblivion.

 

Tutta questa mole di lavoro però, richiederà parecchio tempo per lo sviluppo, infatti si è specificato nel video che l’opera non vedrà la luce, prima del 2025, ricordando a tutti che sarà totalmente gratuita e personalizzabile a piacimento degli utenti, variando in maniera soggettiva l’esperienza di gioco complessiva.

Nell’attesa di nuove informazioni, vi lasciamo l’ultimo video trailer:

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.