News

Silent Hill – Un nuovo gioco verrà annunciato a settembre?

Secondo Andy Robinson, il giornalista a capo della testata videoludica VGC,  c’è in giro un indiscrezione che riguarda l’annuncio di un gioco di Silent Hill, che dovrebbe avvenire questo mese.

Inizialmente egli credeva che il reveal non sarebbe avvenuto durante il Tokyo Game Show. In un suo articolo pubblicato ieri, ha parlato della possibilità che il reveal sia stato posticipato. Magari Konami potrebbe aver preso in considerazione che sarebbe stato meglio farlo ai Game Awards di dicembre o a uno State of Play.

Tuttavia oggi Robinson ha rivelato di essersi imbattuto in alcune informazioni provenienti dalle sue fonti e che dimostrano il contrario. Secondo queste soffiate, il gioco verrà presentato prima di quanto previsto. Personalmente il redattore ha dichiarato che ci crede poco, ma questo suo comportamento avviene molto raramente a meno che non creda per davvero alle fonti.

Inoltre il suo post è stato commentato da Jeff Grubb, il quale vi ha lasciato una GIF con cui espone la sua credibilità per queste voci. Per ora Konami non ha confermato nulla, ma il fatto che abbia detto che al TGS farà tornare una serie famosa la dice lunga.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊