Switch

Shot in the Dark: vesti i panni di un bandito demoniaco in arrivo su Nintendo Switch

Shot in the Dark è una classica storia occidentale di vendetta sanguinosa, rituali proibiti e denti al buio.

Impugna la pistola del bandito solitario e non fermarti di fronte a nulla nella ricerca della tua vendetta, circondato da pericoli occulti nell’oscurità.

Dai demoni ai cultisti e ai pistoleri morti da tempo, tutti i tipi di nemici sono schierati contro di te.

Shot in the Dark offre una sfida unica, combinando un platform in stile pixel con riprese precise in punta e clicca.

Molte delle creature crudeli della notte rimangono nascoste nell’ombra, e il bandito dovrà essere alla ricerca di occhi rossi incandescenti, ombre che si muovono tra gli alberi e figure in agguato nella notte…perché a volte l’unico segno di un demone sulle tue tracce è il leggero movimento dell’erba alta e tutto quello che puoi fare è sparare al buio.

Quello che è iniziato come un progetto collaterale durante lo sviluppo di The Sword and the Slime, Shot in the Dark è diventato il primo progetto di gioco da solista di Dennis McCorry.

Il suo obiettivo è quello di portare tutto ciò che ha imparato sulla programmazione, l’arte, l’animazione e il design e vedere fino a che punto sarebbe potuto arrivare.

Nel novembre 2019 Dennis è stato accettato nel programma RIT MAGIC Community Incubator che gli ha permesso di concentrarsi sullo sviluppo del progetto a tempo pieno.

Caratteristiche: Evita nemici e pericoli nascosti al buio

Esplora il lato demoniaco del vecchio west.

Estetica occulta stark nera, bianca e rossa.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜