News

Shakes on a Plane è in arrivo su Switch il 15 Dicembre

Shakes on a Plane è un gioco arcade simile a Overcooked sviluppato e prodotto da Assemble Entertainment ed è in arrivo su Switch il 15 Dicembre

Shakes on a Plane è un caotico gioco cooperativo che scuote da uno a quattro giocatori. Volando su vari aerei con il tuo equipaggio di volo, servi una varietà di gustosi frullati, hamburger, patatine fritte e molti altri piatti prima che l’aereo atterri all’aeroporto ei tuoi passeggeri valutino i tuoi servizi.
Ma non sei solo tu a creare tutto il casino. Gli alieni hanno sempre avuto uno sguardo sul nostro pianeta splendente con i suoi strani cittadini ma il cibo innegabile e delizioso che stanno creando e cucinando. La comunità intergalattica gareggia in fama premiando gare di cucina e vince la specie con il pasto più sofisticato. È qui che l’umanità può fare la sua parte in questo evento straordinario e mostrare alla galassia cosa può assaggiare e assomigliare al vero fast food.

Caratteristiche:
– Servi i tuoi passeggeri con un massimo di quattro giocatori e collabora per convincerli che volare con te è sempre una buona decisione.

– Gli ordini variano da frullati, hamburger, caffè e anche una maggiore varietà di fast food che sottolinea solo la migliore qualità che offri ai tuoi passeggeri.

– Il tempo è essenziale e i tuoi ospiti hanno una forte richiesta di più merci per tutto il volo. Prendi i tablet per risolvere vari ordini contemporaneamente e non lasciarli aspettare troppo a lungo.

– Non solo potrebbero verificarsi turbolenze durante i tuoi voli, passeggeri che camminano, tavoli in movimento e molte altre cose complicheranno i tuoi risultati sui tuoi aerei.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.