Switch

Shadowverse: Champion’s Battle arriva in occidente

XSEED Games rilascerà il card battle RPG sviluppato da Cygames Shadowverse: Champion’s Battle per Switch in Nord America quest’estate, ha annunciato l’editore. La filiale europea di Marvelous Marvelous Europe deve ancora annunciare il rilascio del gioco in Europa, ma poiché le versioni occidentali della società tendono ad arrivare in contemporanea, il gioco dovrebbe essere lanciato anche in Europa quest’estate.

Shadowverse: Champion’s Battle è stato lanciato per la prima volta per Switch nel novembre 2020 in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite XSEED Games:

Basandosi sull’adattamento anime del cygames, Shadowverse: Champion’s Battle propone una nuova esperienza narrativa perfetta per i giocatori nuovi ed esperti.

Il gioco sarà disponibile digitalmente e al dettaglio, e tutte le versioni sono dotate di un codice promozionale speciale che concede due carte artistiche alternative (tre carte ciascuna), 10 Globi di Seer, e articoli cosmetici riscattabili nella versione mobile o PC di Shadowverse.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?