Switch

Seven Pirates H è disponibile da oggi

L’editore Eastasiasoft ha annunciato che Seven Pirates H su Nintendo Switch è disponibile da oggi

“Seven Pirates H è un gioco di ruolo tradizionale incentrato sull’esplorazione e la scoperta con una gigantesca dose di fanservice! Nei panni di Parute, comanderai il tuo gruppo di ragazze mostro in combattimento contro nemici cattivi, sfruttando le debolezze per avere il sopravvento nel combattimento a turni. Avventurati attraverso le isole in 3D e cavalca Otton per raggiungere aree segrete, raccogliere oggetti e migliorare le tue abilità mentre sali di livello! Con lo speciale sistema “Booby Training”, puoi controllare le dimensioni del busto dell’equipaggio tutto al femminile per aumentare le statistiche, più grande per aumentare la potenza e la difesa o più piccolo per migliorare velocità e agilità!

Caratteristiche principali

  • Scopri un capitolo a sé stante dell’acclamata serie Genkai Tokki !
  • Esplora le isole e le acque circostanti alla ricerca di tesori leggendari.
  • Affronta i nemici in combattimenti a turni potenziati con la modalità automatica e altre funzioni speciali.
  • Gioca a minigiochi che migliorano il busto per controllare gli attributi del tuo equipaggio tutto al femminile!
  • Aggiorna statistiche e abilità, accetta missioni secondarie e altro ancora mentre affronti insidiosi dungeon.
  • Goditi una presentazione 3D colorata ad alta definizione, personaggi completamente doppiati e un sacco di fanservice!”


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?