PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Session: Skate Sim verrà lanciato il 22 settembre

Session: Skate Sim lascerà l’accesso anticipato e verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 22 settembre.

Questo simulatore di skateboard è stato lanciato per la prima volta in Early Access per PC tramite Steam il 17 settembre 2019, seguito da Game Preview per Xbox One il 9 giugno 2020.

 

INFORMAZIONI SUL GIOCO
UN GAMEPLAY AUTENTICO

Grazie ai dual stick controls, ogni “”stick”” rappresenta uno dei tuoi piedi. Dovrai imparare a controllarli e a trasferire il peso, proprio come su un vero skateboard. La fisica è stata sviluppata con un’attenzione particolare al realismo, alla fluidità e all’immersione. Proprio come nella vita reale degli skateboarder in erba, le prime ore potranno sembrarti impegnative, ma una volta che avrai padroneggiato la tecnica, proverai l’emozione impareggiabile di un primo kickflip fatto come si deve! Session: Skate Sim prevede anche una personalizzazione completa delle opzioni per permetterti di vivere un’esperienza perfetta, concepita su misura per te. Un tutorial completo ti fornisce tutto l’aiuto necessario per iniziare e puoi scegliere tra quattro livelli di difficoltà!

GLI ANNI ’90 E LA CULTURA DELLO SKATE

Ispirato all’epoca d’oro dello street skating, gli anni ’90, Session: Skate Sim ti permette di vivere il vero skateboard e la sua cultura. Dimenticati dei sistemi di punteggio: sarete solo tu, il tuo spot e la tua fantasia! Non c’è bisogno che un giudice ti dica che il tuo noseslide o il tuo varial heelflip sono perfetti per questo spot. E poiché certi luoghi sono leggendari, gli sviluppatori ne hanno aggiunti diversi al gioco per farti skateare ed esprimere la tua creatività, tra cui Black Hubbas (New York City), Brooklyn Banks (New York City), FDR Park (Philadelphia) e molti altri spot.

“”SE NON È STATO RIPRESO, NON È MAI SUCCESSO””

Skateare ed eseguire le migliori linee nei migliori spot è una cosa, ma se non c’è nessuno a filmarlo, è come se non fosse mai successo… In Session: Skate Sim, potrai riprendere con un filtro anni ’90 o un obiettivo fisheye e usare l’editor video per creare i tuoi clip e condividerli. Potrai cimentarti con le diverse opzioni, tra cui cambiare il campo visivo, il momento del giorno, i filtri e le diverse viste della telecamera (treppiede, orbita, ecc.). Session: Skate Sim ti offre anche la possibilità di passare da skater a filmmaker: esegui le tue acrobazie e passa quindi alla modalità per filmare per vivere l’azione dal punto di vista del tuo cameraman e creare i migliori clip.

PERSONALIZZAZIONE

Sfoggia il tuo stile grazie a un sofisticato sistema di personalizzazione di skater e skateboard. Completando le sfide, guadagnerai del denaro da spendere negli skate shop. Puoi trovare quasi 200 articoli (felpe, scarpe, berretti, T-shirt, pantaloni, ecc.) delle migliori marche, come Fallen, Zero, GrindKing, Thankyou, HIJINX Net, Antilanta, Roger Skate CO, No-Comply, iDabble e altre. Puoi anche personalizzare il tuo skateboard con oltre 250 pezzi, come ruote, carrelli e molti altri componenti di marche famose, come No-Comply, GindKing, Thankyou e molti altri. Oltre a influire sull’aspetto estetico, questi componenti (carrelli, riser pad, ruote, ecc.) hanno un impatto sul tuo modo di skateare. Trova quelli giusti per il tuo stile e sfreccia negli spot più iconici!

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?