News

SEGA rivela il nuovo platformer 3D di Sonic the Hedgehog per Apple Arcade

È in arrivo un nuovo gioco di Sonic! Oggi SEGA ha annunciato Sonic Dream Team, un nuovo platformer d’azione in 3D in arrivo il 5 dicembre in esclusiva per Apple Arcade, il servizio di giochi in abbonamento di Apple che offre accesso illimitato a una collezione in continua espansione di oltre 200 divertenti giochi. Sonic Dream Team si aggiunge agli altri titoli di SEGA per Arcade: Sonic Racing, Sonic Dash+, Samba de Amigo: Party-To-Go e Football Manager 2023 Touch. Sarà possibile giocare a questo titolo su iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

In questa nuovissima avventura di Sonic, il perfido Dr. Eggman ha scoperto il Reverie, un antico dispositivo in grado di materializzare i sogni. Esplora contorti mondi onirici, salva i tuoi amici e poni fine all’incubo costituito dalle minacce del Dr. Eggman!

Di seguito, alcune caratteristiche chiave:
  • Scegli tra sei differenti personaggi: Sonic, Tails, Knuckles, Amy Rose, Cream e Rouge.
  • Ogni personaggio contribuisce con carattere e personalità ai tre tipi di movimenti che consentono modalità uniche per esplorare il mondo dei sogni.
  • Quattro spettacolari combattimenti con i boss che metteranno alla prova le tue abilità con le diverse tipologie di movimento.
  • Esplora 12 complessi livelli distribuiti tra quattro esclusivi mondi dei sogni con ambientazioni stupefacenti in cui sfrecciare sui muri, invertire la gravità e molto altro.
  • L’unione dell’esperienza su dispositivi mobile e multi piattaforma Sonic Dream Team colma la distanza tra mobile e console, e permette ai giocatori di vivere un’esperienza di qualità su iPhone, iPad, Mac e Apple TV.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.