NewsSwitch

Saints Row IV: Re-Elected annunciato ufficialmente per Switch – Debut Trailer

Saints Row IV: Re-Elected, che è stato elencato per Switch da più rivenditori ed ora è stato annunciato ufficialmente.

L’editore Deep Silver ha comunicato che il port verrà lanciato il 27 marzo.

Saints Row IV: Re-Elected mantiene le stesse impostazioni e open-world della versione originale ed ha anche compresi 25 pacchetti DLC.

Ecco alcune informazioni sul gioco e sul primo trailer di Switch:

Vivi la massima fantasia di potere causando caos in tutta Steelport per salvare l’umanità dalla distruzione totale causata dal carismatico dittatore alieno Zinyak e dal suo esercito di Zin. Affronta il super-etico Professor Genki.

Salva l’umanità e divertiti in un meraviglioso universo.

Caratteristiche principali:

• The American Dream – Gioca nei panni del presidente degli Stati Uniti in una storia selvaggia che attraversa paesi, tempo e spazio. Sta a te liberare il mondo, ora per la prima volta su Nintendo Switch.

• Supereroe in capo: salta sugli edifici. Uccidi le persone con la tua mente. Corri attraverso i carri armati. Questi sono solo alcuni dei poteri offerti che puoi esercitare nella tua ricerca.

• Impugna una serie impressionante di veicoli e armi alieni. Inflato-Ray, Polarizer, Disintegrator e molti altri sono tutti a tua disposizione.

• Ora hai anche un potente sistema di personalizzazione delle armi.

• Dynamic Duo: migliorato il drop-in, il drop-out cooperativo. L’unica cosa migliore di un presidente superpotente malizioso sono due!

• Saints Row IV Re-Elected contiene ben 25 pacchetti DLC, tra cui il pacchetto Dubstep Gun (Remix), il pacchetto presidenziale, il comandante in capo e due celebri espansioni di episodi: Enter The Dominatrix e come i santi salvano il natale

Ecco il Debut Trailer:


matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.