Comunicato

Safe In Our World lancia il primo bundle di giochi per celebrare l’anniversario di un anno

Safe In Our World lancia il primo bundle di giochi per celebrare l’anniversario di un anno

Videogames Mental Health Charity, Safe In Our World celebra con orgoglio il suo primo anniversario con il primo pacchetto di beneficenza dedicato a fornire corsi CBT gratuiti sulla salute mentale per professionisti del settore dei giochi e giocatori di tutto il mondo. Il pacchetto di giochi di beneficenza Safe In Our World 1st Anniversary è ora disponibile esclusivamente tramite il partner dedicato Fanatical per $ 4,99. Solo 10.000 set di chiavi sono disponibili per questo bundle in edizione estremamente limitata.

Il pacchetto di giochi di beneficenza Safe In Our World 1st Anniversary include sette giochi, ognuno dei quali condivide un messaggio unico e riconoscibile sulla salute mentale: AVICII Invector di Tim Bergling aka AVICII / Hello There Games Dear Esther: Landmark Edition di The Chinese Room / Curve Digital Menti fratturate di Emily Mitchell GRIS di Nomada Studio / Devolver Digital Prato di Might and Delight RiME di Tequila Works / Six Foot The Town of Light di LKA / Luca Dalco I proventi del pacchetto 1 ° anniversario andranno alla creazione di corsi CBT sulla salute mentale su misura e incentrati sui giochi, che forniranno il supporto di salute mentale tanto necessario senza alcun costo per i professionisti del settore dei giochi e i giocatori. I giocatori possono scegliere di pagare il prezzo del pacchetto o, se possibile, aumentare l’importo della donazione per supportare ulteriormente Safe In Our World. Il 1 ° Anniversary Bundle celebra un fantastico anno inaugurale in cui Safe In Our World ha avuto un impatto significativo sull’industria dei giochi, grazie al supporto di partner meravigliosi. Dal lancio dello scorso anno in occasione della Giornata mondiale della salute mentale, l’organizzazione globale senza scopo di lucro è stata in grado di: Lancia la campagna di grande successo #LevelUpMentalHealth con oltre 50 sviluppatori / editori di giochi leader e indipendenti, tra cui 505 Games, Embracer Group, Wargamer, Curve Digital, NDreams, Mediatonic, Wired Productions e molti altri; supportare 10.000 dipendenti. (Un elenco completo dei partner può essere trovato qui) È cresciuto ulteriormente gli ambasciatori SIOW e l’elenco dei patroni, con quasi 100 membri influenti chiave del settore che rappresentano l’ente di beneficenza Avvia il COVID-19 Hub, una risorsa globale creata all’inizio della pandemia per aiutare i giocatori e gli operatori del settore con informazioni, suggerimenti, articoli e risorse, con un aumento del traffico del 146% da oltre 130 paesi Aiuta a promuovere il supporto per 1 milione di download di Fractured Minds, un gioco sviluppato dalla giovane designer di giochi BAFTA Emily Mitchell Raggiungi 10 milioni di giocatori tramite la messaggistica nei giochi dei principali partner I portavoce di SIOW partecipano a panel ed eventi per aiutare a parlare delle condizioni di salute mentale nel settore, oltre a condividere le toccanti storie personali di molti professionisti dell’industria dei giochi e della loro salute mentale attraverso safeinourworld.org Assumi due membri dello staff a tempo pieno, ciascuno con le proprie storie appassionate, per aumentare ulteriormente l’impatto e il supporto nel settore dei giochi Diventa un’organizzazione pienamente operativa in meno di 12 mesi

Il 2020 è stato un anno così difficile per tutti noi, ma siamo così orgogliosi e grati per l’impatto che Safe In Our World è stato in grado di avere nel nostro settore fino ad ora”, ha affermato Leo Zullo, Presidente di Safe In Our World. “Ora guardiamo al 2021, ampliando il nostro team e le opportunità, oltre ad aumentare ulteriormente la consapevolezza, l’accesso e la positività nei confronti della salute mentale e delle strutture per la salute mentale nel settore dei giochi. Il nostro messaggio rimane lo stesso; va bene non essere ok. Abbiamo il dovere di prestare attenzione ai nostri giocatori e al nostro personale e imploriamo l’intero settore di unirsi e garantire che questo sia considerato in ogni momento. ” Lanciato ufficialmente nel 2019 in occasione della Giornata mondiale della salute mentale, Safe In Our World è un ente di beneficenza accreditato supportato da luminari del settore, veterani e ambasciatori in tutto il mondo. La sua missione è creare una destinazione online in cui le persone possano cercare aiuto, avere accesso a risorse e informazioni e scoprire storie di persone reali all’interno e intorno all’industria dei giochi. se si tratta di comprendere sentimenti e sintomi utilizzando la nostra pagina di supporto o contattando la nostra pagina di assistenza telefonica globale e sito Web. Safe In Our World continuerà a costruire e accrescere il proprio sostegno a chi ne ha bisogno e nei prossimi mesi verranno fatti ulteriori annunci.

Comunicato Stampa.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜