Rune Factory 4 Special verrà lanciato il 7 dicembre per PS4 e Xbox One

Sviluppato da Marvelous Inc. e pubblicato da Marvelous Europe Limited, Rune Factory 4 Special verrà lanciato in Europa e Australia il 7 dicembre 2021 per il sistema PS4, Xbox One e globalmente su PC Windows tramite Steam e Windows Store. Il titolo è disponibile al lancio in digitale su tutte le piattaforme, con il DLC “Another Episode” incluso gratuitamente.

Rune Factory 4 Special si apre con un giovane uomo o donna che cade da un dirigibile e atterra nella città di Selphia. Nominato per errore reggente locale, l’eroe ha il compito di proteggere la città e migliorare la vita della sua gente. In qualità di principe o principessa appena nominato, i doveri reali vengono adempiuti impartendo ordini per aiutare la città a prosperare o adottando un approccio più rilassato al governo, coltivando i raccolti e aiutando i cittadini. Se nell’itinerario della giornata ci sono delle avventure in un dungeon, è possibile creare o acquistare una vasta gamma di armi insieme alla magia per la battaglia contro nemici pericolosi: anche compagni o mostri amichevoli possono unirsi per aiutare il giocatore durante i loro viaggi. E, naturalmente, c’è un enorme cast di adorabili cittadini, tra cui 12 potenziali corteggiatori da corteggiare e sposare.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.