News

Rumor – Roller Champions verrà cancellato dopo la terza stagione

Rumor – Roller Champions verrà cancellato dopo la terza stagione

Secondo un rumor il titolo sportivo free-to-play di Ubisoft, Roller Champions concluderà presto il suo sviluppo.
In un podcast di Xbox Era, il giornalista di Giant Bomb, Jeff Grubb, ha affermato che “Roller Champions verrà cancellato dopo la terza stagione”, leggendo un messaggio da una fonte.

Annunciato nel 2019 e lanciato a maggio 2022, Roller Champions è un gioco di sport online gratuito sviluppato da Ubisoft Montreal. Il gioco ha ricevuto diversi contenuti dopo il suo lancio e, secondo la recente chiamata finanziaria di Ubisoft, si sta muovendo meglio di Hyper Scape, il battle royale di Ubisoft ora cancellato.
Tuttavia, secondo quanto riferito, questo non si è tradotto però in molta popolarità, infatti meno di 100 persone stavano guardando il gioco su Twitch poche ore fa.

Come sempre ricordiamo che al momento è soltanto una voce e non ci annunci ufficiali, per cui aspettiamo di saperne di più!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜