NewsPC/Steam

Rockstar regala un gioco per scusarsi sui problemi legati a GTA Trilogy

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è ancora pieno di problemi e le polemiche sul lavoro svolto da Rockstar non accennano a diminuire. Rockstar per scusarsi regalerà un gioco gratis a chi ha acquistato GTA Trilogy sul suo store.

Per partecipare alla promozione ovviamente serve avere o acquistare la propria copia di GTA Trilogy (attualemtne in sconto)e poi potete scegliere il gioco in regalo tra quelli proposti. I titoli in questione sono: Grand Theft Auto V: Premium Edition, Grand Theft Auto IV: Complete Edition, Max Payne 3, L.A. Noire, Bully: Scholarship Edition. Il gioco va riscattato entro il 5 Gennaio.

Nel newswire è stato menzionato anche un aggiornamento del gioco: Nei prossimi giorni, faremo uscire un nuovo aggiornamento per tutte le versioni di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition che risolverà una serie di problemi. Vi faremo sapere non appena verrà reso disponibile.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.