Nintendo

RoboPhobik in arrivo su Switch il 22 Maggio

RoboPhobik è uno sparatutto arcade sviluppato e pubblicato da Haruneko Entertainment e in arrivo su Switch il 22 Maggio a un prezzo di circa 10 euro

Durante i primi anni ’70, il governo ha creato una città robotica sperimentale segreta, controllata da un supercomputer chiamato PAL 9000. Un giorno, PAL 9000 andò fuori controllo e si ribellò ai suoi creatori. Catturò gli scienziati e iniziò un piano malvagio per conquistare il mondo.

Per riprendere il controllo di PAL 9000 e dei suoi robot, è stata messa insieme una squadra speciale di agenti altamente qualificati. Alcuni sono già entrati nella città, solo per rimanervi intrappolati. Nei panni di Julie, un agente alle prime armi, il tuo obiettivo è trovare tutti i tuoi compagni di squadra e sconfiggere il malvagio PAL 9000.
Ma… sei sicura di essere dalla parte giusta? Sei sicura che i robot siano gli aggressori?

I nemici reagiscono alle tue azioni! Se stai per essere circondato, fermati e trova un posto sicuro… poi vai lì e continua a combattere! 6 personaggi giocabili, ognuno con uno stile di gioco unico! Una storia di amore, odio e macchine, con più di un’ora di scene tagliate! Salva più di 80 scienziati e sblocca 10 potenti armi!


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.