News

Return to Monkey Island’s – i fan non sono d’accordo col nuovo stile artistico del gioco e Gilbert la prende male

Return to Monkey Island’s – i fan non sono d’accordo col nuovo stile artistico del gioco e Gilbert la prende male

In un post sul blog (a questo link) lo sviluppatore ha discusso del contraccolpo ricevuto da alcuni fan sul cambio di stile artistico tra i classici titoli di Monkey Island e Return to Monkey Island.

“E’ ironico che le persone che non vogliono che io realizzi il gioco che voglio fare e questo mi rende triste per tutti i commenti.
Return to Monkey Island’s potrebbe non essere lo stile artistico che volevano o che si aspettavano, ma è lo stile artistico che volevo io.”

Ad essere a capo della grafica di Return to Monkey Island c’è Rex Crowle, artista e designer dietro LittleBigPlanet, Tearaway e Knights and Bikes, confermato da lui su Twitter e Gilbert elogia il suo operato senza ombra di dubbi:

“Rex è una straordinaria forza creativa e abbiamo un team di artisti, animatori, sound designer, programmatori e tester incredibili che riversano la loro anima in questo gioco ed è bellissimo da vedere, giocare e ascoltare.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜