News

Resident Evil Village – Seconda demo apparentemente caricata sul backend PSN

Resident Evil Village – Seconda demo apparentemente caricata sul backend PSN

Con Resident Evil Village a meno di un mese di distanza, Capcom si prepara ad accelerare il ciclo di hype. Recentemente hanno confermato un nuovo Resident Evil Showcase per il 15 aprile, in cui un nuovo trailer, nuovi dettagli e altri nuovi dettagli di gioco saranno condivisi per il prossimo sequel di survival horror.

Come riportato da MP1st, una seconda demo di Resident Evil Village (intitolata ‘Resident Evil Village Gameplay Demo’) è stata caricata sul backend di PSN negli Stati Uniti, Giappone, Europa e Asia. Di conseguenza sono emerse anche le immagini dell’icona della demo, la sua schermata iniziale all’avvio e lo schema di controllo.

Resident Evil Village Gameplay Demo PSN

Presumibilmente, la dimensione del file sarà di 10 GB. E’ probabile che la seconda demo verrà pubblicata il giorno della presentazione in arrivo, come la demo precedente.

Resident Evil Village Gameplay Demo PSN Control Schemes

 

È stato precedentemente confermato che, a differenza della demo esclusiva per PS5 ‘Maiden’, la seconda demo di Resident Evil Village verrà rilasciata per tutte le piattaforme.

Resident Evil Village sarà disponibile per PS5, Xbox Series X / S, PS4, Xbox One, PC e Stadia il 7 maggio.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.