NewsSwitch

Remothered: Tormented Fathers, verrà rilasciato entro il 2019

Esplora una misteriosa villa come Rosemary Reed e scopri il mistero di un terrificante culto intriso di sangue!

Rosemary Reed, un’affascinante donna di 35 anni, raggiunge la casa di un notaio in pensione, il dott. Felton, affetto da una misteriosa malattia. La donna è accolta dalla signora Gloria, l’infermiera che si prende cura del vecchio.

Quando Rosemary rivela se stessa e le sue vere intenzioni, inizia il terrore terrificante. Le indagini di Rosemary la faranno credere che la scomparsa della figlia dell’uomo Celeste nasconde in realtà un terribile massacro. Il dottor Felton e sua moglie, Arianna, potrebbero essere gli unici a sapere la verità, compreso il segreto dietro la vera identità di Celeste e un culto fanatico delle monache di clausura in rosso.

Gli sviluppatori del titolo hanno confermato di essere la porta Switch che si dirigerà anche in tutto il mondo. Anche se non potevano offrire ulteriori dettagli, per il momento hanno promesso una finestra di rilascio del 2019.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.