PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Raptor Boyfriend: A High School Romance: in uscita su tutte le piattaforme!

Raptor Boyfriend: A High School Romance: in uscita su tutte le piattaforme!

Raptor Boyfriend: A High School Romance è un’avventura. Prodotto da eastasiasoft.

Trama:

Vesti i panni di Stella, un’adolescente che si trasferisce in una piccola cittadine e scopre che gli abitanti sono una comunità segreta di criptidi. Determinata a farsi accettare nel nuovo ambiente, Stella vuole stringere nuove amicizie e magari trovare l’amore… Ma non sarà facile. Guida le sue decisioni e interazioni in un’avventura grafica disegnata a mano, ricca di drammi e situazioni comiche. Raccogli oggetti collezionabili ricordando dettagli chiave delle tue conversazioni con i personaggi.

Tra i tuoi possibili spasimanti, tre criptidi in particolare hanno catturato la tua attenzione. Fatti affascinare da Day, la magica fata artista… Ma attenzione alla sua spaventosa ex-fidanzata fantasma, che sembra determinata a farti morire di paura! Ritrova il tuo amico d’infanzia Taylor, il misterioso sasquatch chitarrista, ma tieniti fuori dai problemi della sua band. Oppure incontra Robert, lo scanzonato dinosauro motociclista che ama un po’ troppo fare scherzi. E un tipo che pensa solo al presente, ma il suo passato non si è dimenticato di lui. Avrai molte scelte da affrontare: chi chiamare dopo la scuola, chi accompagnare, chi rallegrare durante le feste… Con quale criptide troverai il vero amore? Come trascorrerai i preziosi giorni di Stella?

Caratteristiche:

  • Esplora una narrazione intelligente e satirica, con illustrazioni disegnate a mano.
  • Prendi decisioni importanti per guidare gli ultimi giorni di Stella al liceo.
  • Tre spasimanti con cui amoreggiare!
  • Telefonate, feste, baci e tanto altro con il criptide di tua scelta!
  • Ottieni oggetti collezionabili come musicassette, poesie e fumetti.
  • Sblocca scene bonus e finali multipli.

Raptor Boyfriend: A High School Romance sarà disponibile dal 14 Dicembre 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

FONTE