NewsPS5

PS5: Mark Cerny è un genio, a detta dal Teamkill Media

Stando a quanto riportato dalla missiva PlayStation Magazine Ufficiale, Teamkill Media non risparmia elogi verso Mark Cerny.

A detta di Teamkill, lo studio che si sta occupando di Quantum Error, Cerny sarebbe un genio, in quanto avrebbe progettato PlayStation5 su misura giusto per rendere la vita facile agli sviluppatori: “Pensiamo che Cerny sia un genio assoluto! il sistema sembra essere progettato pensando agli sviluppatori. Siamo davvero entusiasti della CPU Zen 2, che renderà possibili cose su PS5 che su PS4 erano impensabili da sviluppare. Inoltre, la spiegazione del motore audio Tempest Engine ci ha fatto esaltare come ragazzini! l’esperienza sonora che saremo in grado di creare per i nostri giocatori  sarà davvero rivoluzionaria su PS5.”

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.