NewsPS VR2PS5

PS VR2 – Bloomberg parla di come sta andando il visore Sony

Takashi Mochizuki ha recentemente affermato che Sony ha sesso di produrre Playstation VR 2 a causa del fatto che ci sono molti pezzi invenduti.

Mochizuki ha dichiarato

“Sony Group Corp. ha messo in pausa la produzione del suo headset PSVR2 fino a quando non avrà smaltito un arretrato di unità invendute, secondo quanto riferito da persone che hanno familiarità con i suoi piani, alimentando i dubbi sul fascino dei gadget per la realtà virtuale.”

“Le vendite dell’accessorio indossabile per PlayStation 5, del valore di 550 dollari, sono rallentate progressivamente dal suo lancio e le scorte del dispositivo si stanno accumulando, secondo le fonti, che hanno chiesto di non essere nominate perché le informazioni non sono pubbliche. Sony ha prodotto oltre 2 milioni di unità del prodotto che è stato pubblicato nel febbraio dello scorso anno.”

Ovviamente, nonostante la fonte sia affidabile, Sony non si è ancora espressa in merito ma si suppone che oltre ad ampliare il parco titoli disponibili per il visore debba proggettare anche un taglio del prezzo, magari inaccessibile per molte tasche.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.