MobileNewsNintendo

Pokémon GO – Tantissime novità con i prossimi aggiornamenti

In occasione del prossimo Pokémon GO Community Day, dedicato a Slowpoke e Slowpoke versione di Galar, Niantic ha affermato di essere a lavoro su diversi cambiamenti sostanziali dell’applicazione, riguardanti principalmente i Raid da remoto che verranno modificati a partire dalle ore 20:00 del giorno 6 Aprile 2023, bilanciando in maniera più pertinente l’esperienza, anche se gli aggiornamenti non si limiteranno solo quelli in cantiere, quindi di fatto, vi elenchiamo qui tutti i cambiamenti che avverranno con il prossimo aggiornamento:

 

  • Il prezzo del pacchetto di tre Pass Raid Remoti aumenterà a 525 PokéCoin.
  • Il prezzo dei singoli Pass Raid Remoto aumenterà a 195 PokéCoin.
  • Il pacchetto di tre Pass Battaglia Premium sarà aggiunto al negozio al prezzo di 250 PokéCoin.
  • Limiti di partecipazione ai Raid remoti:
  • Gli allenatori potranno partecipare a un massimo di cinque Raid remoti al giorno. Tuttavia, il limite in questione può essere soggetto ad alcuni cambiamenti nel caso in cui vi siano degli eventi alle porte.
  • I Pass per le incursioni a distanza saranno inclusi nel pool di potenziali ricompense per le scoperte di ricerca.
  • I Pass per le incursioni a distanza guadagnati tramite le scoperte di ricerca saranno comunque soggetti al limite d’inventario esistente di tre Pass per le incursioni a distanza per Allenatore.
  • Se un Allenatore guadagna un Pass Raid Remoto da una scoperta di ricerca mentre ha raggiunto il limite di tre Pass Raid Remoti, riceverà invece un Pass Battaglia Premium.
  • L’acquisto di pacchetti da 3 di Pass Raid Remoti consentirà comunque di conservare fino a 5 Pass Raid Remoti se l’acquisto avviene con 2 Pass Remoti già presenti nell’inventario.
  • Gli allenatori che partecipano di persona alle incursioni a cinque stelle guadagneranno più Caramelle XL rispetto al passato.

 

 

Concludendo così, la lista dettagliata di tutte le novità, vi ricordiamo inoltre che il 14 Luglio 2023 sarà commercializzato il Pokémon GO Plus x Pokémon Sleep, dispositivo con cui migliorare sensibilmente la vostra esperienza con il gioco dei ragazzi di Niantic. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e vi lasciamo QUI LA FONTE.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.