PlayStation Now: al catalogo si aggiungeranno anche Resident Evil 7 e Final Fantasy XV.
Sony tramite il PlayStation Blog, ha presentato i nuovi titoli aggiunti che entreranno nel catalogo di PlayStation Now in occasione del mese di settembre. Tra le novità, troviamo Resident Evil 7, Final Fantasy XV, WWE 2K19 e Observation. e molto altro.
Sony nel suo articolo scrive questo: “affronta una discesa terrificante nel profondo sud degli Stati Uniti, mettiti in viaggio con la famiglia reale, diventa leggenda sul ring e salva la stazione spaziale dalla distruzione con i giochi PS Now di questo mese. Con Resident Evil 7 e Final Fantasy XV, WWE 2K19 e Observation in arrivo oggi, non avrai che l’imbarazzo di scelta.”
In sintesi i due titoli che dovranno approdare nel servizio a pagamento di playstation usciranno più avanti, ovvero Resident Evil 7, uscirà il 30 novembre mentre invece Final Fantasy XV uscirà più in avanti il 1 marzo 2021.
Per il momento la casa nipponica, non ha dato Nessuna informazione sul periodo di disponibilità per WWE 2K19 e Observation, quindi attendiamo ulteriori comunicazioni da parte dello studio.
Seguiteci se volete essere sempre aggiornati!