Crea sito

PlayStation 5: La retrocompatibilità potrebbe includere anche il parco titoli di altre generazioni

PlayStationDunque non solo PlayStation 4, o almeno cosi afferma un insider della stessa Sony.

Del resto, lo stesso Patrick Klepek nell’ultimo podcast di Waypoint Radio, aveva suggerito “tutto quello che ho sentito su PS5, parliamo di due anni fa, è stato una enorme enfasi sulla ‘storia’”.

La console “sarà quel genere di cosa dove non è soltanto una questione di futuro ma anche di passato; questo vuol dire la possibilità di giocare tantissimi di quei giochi”.

Nonostante tutto non si fa menzione delle piattaforme compatibili, tuttavia sembra abbastanza evidente che Sony voglia mantenere ancora il silenzio assoluto su questa potenziale Feature. Del resto, gestire il core Cell di PlayStation 3 sembra ancora tutt’oggi un impresa ardua, che porterebbe ad un lavoro ingegneristico non indifferente.

Fonte

VOTO FINALE :

Gabriel85

Classe 85, vecchio quanto basta per definirmi come il prototipo di quel ch'è oggi il Nerd moderno, il mio amore per i videogiochi cammina a pari passo con la passione che provo per l'aviazione militare. Sono un videogiocatore multipiattaforma in quanto, a partire dalla terza generazione di console, le ho possedute praticamente tutte. Ps: sono abbastanza allergico al casual gaming, dunque se la vostra intenzione è quella di invitarmi a fare una sessione di ballo a Just dance... Beh, evitate pure!