PS5

PlayStation 5 ha raggiunto le vendite di unità più alte negli Stati Uniti.

La PlayStation 5, rilasciata il 12 novembre, ha raggiunto le vendite di unità e dollari più alte per l’hardware dei videogiochi negli Stati Uniti. Almeno secondo i numeri NPD rilasciati oggi. I dischi sono stati precedentemente detenuti dalla PlayStation 4 pubblicata nel novembre 2013.

Xbox Series X e Xbox Series S, lanciate il 10 novembre, hanno debuttato in meno rispetto al suo predecessore Xbox One rilasciato nel novembre 2013.

Entrambe le nuove console sono state lanciate durante la pandemia di COVID-19 e le scorte per entrambe continuano ad affrontare carenze in tutto il mondo mentre tutta l’offerta continua a esaurirsi.

Come annunciato ieri, Switch è stata la console più venduta a novembre a 1,35 milioni di unità vendute a causa dell’elevata domanda e dell’ampia offerta.

PlayStation 5

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.