Crea sito

Pecaminosa: l’RPG poliziesco in arrivo su Switch

Cereal Games ha indetto una campagna per raccogliere fondi per un nuovo action RPG su Indiegogo. Dopo aver raggiunto la somma di circa 10000$ il gioco è stato assicurato per Switch.

Pecaminosa è un action RPG poliziesco, di ispirazione alla cinematografia Noir, realizzato in  Pixel Art. Nei panni di John Souza – un detective succube dell’alcol e dei piaceri carnali – si potrà esplorare la città sventando crimini di ogni genere incluse forze.. dell’occulto.

“Pecaminosa è una città oscura che puzza di morte, sesso e mafia. E una volta che ci sei dentro hai l’occasione di sperimentare tutto questo tra una battuta di spirito e..un sacco di liquore”

Tra le missioni secondarie si potrà perfino giocare a Poker per accumulare denaro, da impiegare nel potenziamento del proprio arsenale bellico, avendo a disposizione una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti per sconfiggere ogni sorta di boss.

Con queste premesse, vi lasciamo un trailer esplicativo:

 

Fonte

 

 

VOTO FINALE :

Roberta Di fiore

Disegnatrice fin da piccola, laureata in tecniche dell'incisione. Appassionata di arti e ogni forma di intrattenimento pubblico. La mia esperienza videoludica si articola da vecchi giochi per Commodore64, molteplici giochi per Pc, qualche gioco per Gameboy e Nintendo Ds e da poco tempo PS e Nintendo Switch Lite. Non ho un genere preferito, apprezzo qualunque gioco sia capace di tenermi incollata al display per almeno un'ora 🤣 Amo molto i giochi da tavolo ✨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.