NewsNintendoSwitch

Pecaminosa: l’RPG poliziesco in arrivo su Switch

Cereal Games ha indetto una campagna per raccogliere fondi per un nuovo action RPG su Indiegogo. Dopo aver raggiunto la somma di circa 10000$ il gioco è stato assicurato per Switch.

Pecaminosa è un action RPG poliziesco, di ispirazione alla cinematografia Noir, realizzato in  Pixel Art. Nei panni di John Souza – un detective succube dell’alcol e dei piaceri carnali – si potrà esplorare la città sventando crimini di ogni genere incluse forze.. dell’occulto.

“Pecaminosa è una città oscura che puzza di morte, sesso e mafia. E una volta che ci sei dentro hai l’occasione di sperimentare tutto questo tra una battuta di spirito e..un sacco di liquore”

Tra le missioni secondarie si potrà perfino giocare a Poker per accumulare denaro, da impiegare nel potenziamento del proprio arsenale bellico, avendo a disposizione una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti per sconfiggere ogni sorta di boss.

Con queste premesse, vi lasciamo un trailer esplicativo:

 

Fonte

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.