Switch

Outward Definitive Edition è disponibile finalmente su Nintendo Switch

Si torna a parlare di Outward Definitive Edition, titolo che è disponibile da oggi su Nintendo Switch.

Outward Definitive Edition è acquistabile da oggi, 28 marzo 2024 sulla console ibrida nipponica. Outward offre un’esperienza di gioco di ruolo coinvolgente abbinata a una modalità di sopravvivenza, offrendo una sfida profondamente gratificante per i giocatori più appassionati.

Come un avventuriero comune, non solo dovrai nasconderti o difenderti contro creature minacciose, ma dovrai anche affrontare condizioni ambientali pericolose, proteggerti da malattie infettive, assicurarti di dormire a sufficienza e rimanere idratato. Imbarcati in spedizioni pericolose attraverso terre incontaminate per raggiungere nuove città, affronta missioni diverse e scopri dungeon nascosti infestati da nemici formidabili.

Per sopravvivere nel mondo abbagliante ma mortale di Aurai, dovrai essere astuto… e preparato. Ideate strategie efficaci per sconfiggere i tuoi nemici e non trascurare i tuoi bisogni di base, condividendo il tuo viaggio con un amico online.

Outward Definitive Edition include entrambi i DLC, I Soroboriani e I Tre Fratelli, così come nuove armi, dungeon, meccaniche uniche dei DLC e miglioramenti della qualità di vita. Avventurieri, ora è la vostra migliore occasione per esplorare il mondo di Aurai mentre siete in movimento!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.