PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Outriders: il team conferma che dopo due anni non ha ancora generato profitti

Brutte notizie attorno ad Outriders, il celebre titolo sviluppato niente meno che dai talentuosi sviluppatori di People Can Fly che al momento non è riuscito ancora a generare profitti.

Grazie ai risultati finanziari pubblicati dal team, il titolo rilasciato da Square Enix e sviluppato da People Can Fly ad oggi non ha ancora generato profitti. Una brutta notizia che dimostra ancora una volta come il titolo non sia andato secondi i piani originali del team, sebbene molti giocatori l’abbiano apprezzato.

Outriders è uno sparatutto GdR aggressivo e dall’azione intensa. Il sangue e la violenza sono alla base del gioco. Le abilità uniche degli Outrider, che ricorrono a metodi sanguinosi e raccapriccianti per sbarazzarsi dei nemici, sono brutali tanto quanto i proiettili. Il mondo di Enoch è oscuro e privo di speranze, come lo sono anche coloro che lo abitano. Vi ricordiamo che Outriders è disponibile dal 1 aprile 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Windows, Xbox One e Xbox Series X/S.

 

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.