News

OTXO scatena oggi Bloody Mayhem su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Oggi OTXO (pronunciato “oh-cho”), il roguelike d’azione brutalmente intenso di Super Rare Games e Lateralis Heavy Industries, arriva su PlayStation5, PlayStation4 e Nintendo Interruttore!

Salutato come un degno successore di Hotline Miami, OTXO catapulta i giocatori in una villa oscura nei panni di un protagonista senza nome in una missione disperata. I giocatori si faranno strada tra nemici implacabili, dipingendo i muri di rosso e personalizzando il proprio piano di attacco con ogni sanguinosa corsa roguelike.

Man mano che i giocatori approfondiscono la villa, tracciando un percorso sanguinoso attraverso i nemici, inizieranno a svelarne i misteri. Con ogni brutale battaglia, la villa potrebbe rivelare i suoi segreti e forse anche sbloccare il puzzle del passato dimenticato dei giocatori.

Ti aspetta una rigiocabilità infinita. La disposizione della villa cambia a ogni corsa, offrendo ogni volta una nuova sfida. I giocatori possono scegliere tra un vasto arsenale di armi, sbloccare oltre 100 abilità e padroneggiare la meccanica strategica al rallentatore “Focus” per conquistare le profondità in continua evoluzione di OTXO.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.