PS VR2

Organ Quarter ora è disponibile su PlayStation VR2

Organ Quarter ora è disponibile su PlayStation VR2

Il gioco horror di sopravvivenza VR Organ Quarter sta facendo il salto da PC a PlayStation VR2, sfruttando le funzionalità del nuovo hardware.

Il titolo, sviluppato come omaggio ai giochi horror e alle esperienze degli anni ’90, ora include il supporto per più lingue, oltre al supporto per funzionalità di PS VR2 come la vibrazione HMD.

Organ Quarter presenta ambienti labirintici, un’enfasi sulla gestione delle risorse e molti enigmi da risolvere. Il gioco vuole che i giocatori esplorino lentamente e metodicamente ogni singolo angolo mentre cercano di sopravvivere agli eventi orribili che li circondano e risolvono enigmi.

La storia in Organ Quarter ruota attorno a una strana nuova malattia che ha infettato la tua città. Dopo aver trascorso mesi isolati nel tuo appartamento, decidi di uscire e capire cosa sta succedendo, risolvendo enigmi e combattendo mostruosità grottesche lungo la strada.

La versione PS VR2 di Organ Quarter è un titolo per giocatore singolo senza multiplayer locale o online ed è disponibile esclusivamente attraverso il PlayStation Store, al prezzo di $ 24,99. C’è anche una versione per PC VR disponibile in digitale tramite Steam.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.