Crea sito

Nuovo trailer Bubble Bobble 4 Friends.

L’editore ININ ha condiviso nuove informazioni su Bubble Bobble 4 Friends. Ora abbiamo dettagli riguardanti la funzione “Estendi”, che funge da sistema di aggiornamento delle competenze.

Questo è un nuovo sistema di potenziamento delle abilità che permetterà ai giocatori di potenziare i propri draghi con funzionalità aggiuntive. Per sbloccare gli aggiornamenti, i giocatori dovranno raccogliere bolle di lettere, ognuna contenente una delle lettere della parola “ESTENDI”. In ogni fase, una di quelle bolle speciali appare brevemente e deve essere raccolta prima che scoppi. Se il giocatore riesce a raccogliere tutte le lettere della parola “ESTENDERE” all’interno di un mondo e anche a vincere la battaglia del boss, il giocatore riceverà una nuova abilità o un upgrade a un’abilità esistente per diventare ancora più potente.

È possibile sbloccare le seguenti abilità:

Long Shot: aumenta la gamma delle bolle
Bolla di tuono: attacca i nemici in linea orizzontale quando scoppia la bolla
Bomba bomba: la bolla esplode dopo qualche tempo e provoca danni.
Stop Wind: i flussi d’aria vengono interrotti per un breve periodo
Dash Skill: consente ai personaggi di passare i nemici illesi
Prima di entrare in un nuovo mondo, i giocatori possono equipaggiare i loro draghi con le abilità che hanno appreso finora, usando una varietà di varianti tattiche per padroneggiare anche le fasi più difficili e completare una fase in modo particolarmente rapido.

Bubble Bobble 4 Friends verrà lanciato in Europa e in Australia il 19 novembre, seguito dal Nord America nel primo trimestre 2020.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.