PS VR2

Not For Broadcast: VR stabilisce oggi record di rating su PlayStation VR 2

Not For Broadcast: VR stabilisce oggi record di rating su PlayStation VR 2

Not For Broadcast: VR , il caotico simulatore di produttori televisivi dello sviluppatore NotGames e dell’editore tinyBuild , offre oggi le notizie satiriche più incisive su PlayStation VR 2.

Preparati una tazza di caffè e scatena la creatività per una giornata di lavoro al National Nightly News Show. In qualità di redattore del programma, preparati a condurre una serie di trasmissioni frenetiche, a coinvolgere il pubblico e a far dimenare gli organi governativi oppressivi.

Sorprendi il pubblico con ospiti selezionati con cura, dalle celebrità preferite dai fan ai politici loschi, per generare i titoli più accattivanti. Strategia la tempistica delle interruzioni pubblicitarie per mantenere gli spettatori incollati alla TV e far aumentare i profitti. Mantienilo PG-13 e censura opinioni volgari e parolacce per proteggere la reputazione di Channel One.

Grazie a PlayStation VR 2, lavorare una giornata nell’ufficio del redattore non è mai stato così vivo. Ignora le chiacchiere dei colleghi e i rimbombi delle sovratensioni elettriche dovute ai temporali di categoria cinque che si scatenano fuori dalla finestra. Rimani sempre concentrato sulla realizzazione degli spettacoli più coinvolgenti.

Consenti alla creatività di dilagare quando modifichi i programmi e decidi contemporaneamente cosa fa il taglio. Dedica ogni minuto della tua giornata lavorativa a mantenere il talk show preferito della nazione all’altezza degli standard. Regola i livelli del volume per il mix perfetto, premi il pulsante “Live” e lascia che lo spettacolo abbia inizio.

Not For Broadcast: VRè disponibile oggi su PlayStation VR 2 per $ 24,99. Supporta le lingue inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, russo e cinese semplificato.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.