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Non rovinare tutto! Come Jagged Alliance 3 mira a essere un degno successore

Non rovinare tutto! Come Jagged Alliance 3 mira a essere un degno successore

Durante lo sviluppo di un successore di un franchise leggendario come Jagged Alliance, il desiderio più citato dai fan è: “Non rovinare tutto!” È una passeggiata sul filo del rasoio per assicurarsi che il gioco sembri familiare a coloro che hanno amato entrambi, Jagged Alliance 1 e Jagged Alliance 2, ma apporta anche nuovi miglioramenti al tavolo. Per essere sicuri di ottenere quella visione giusta, chi è meglio chiedere una guida di uno dei creatori originali del franchise? Ecco perché lo sviluppatore Haemimont Games ha lavorato con Ian Currie, designer e responsabile del concept originale di Jagged Alliance. Ian è stato coinvolto nel progetto Jagged Alliance 3 sin dal primo giorno. I giochi di Jagged Alliance sono noti per la loro miscela unica di gestione strategica della campagna, un enorme mondo da esplorare, diverse missioni secondarie, combattimenti tattici approfonditi e personaggi amati. L’imminente Jagged Alliance 3 rimane fedele a questi elementi e nel nuovo Legacy Trailer, Ian Currie e il team di Haemimont Games ci danno un assaggio di ciò che lo rende speciale.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.