PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

No Man’s Sky: disponibile il nuovo imponente aggiornamento di Orbital

L’aggiornamento Orbital introduce una revisione completa delle Stazioni spaziali. Erano rimaste praticamente l’unica parte di No Man’s Sky a non essere generata proceduralmente. I miglioramenti del motore grafico ci hanno permesso di creare vasti spazi interni ed esterni, con una migliore riflessione e superfici metalliche.

Gli esterni delle Stazioni spaziali sono in una scala mai vista prima e sono estremamente variegati. Gli spazi interni sono invece stati trasformati e ora sono ampi, generati proceduralmente e incredibilmente diversificati. Con nuovi negozi, azioni di gioco e attività, le Stazioni sono ora personalizzate in modo unico in base al sistema, alla razza e alla località.

Le Stazioni contengono anche la funzione forse più richiesta di tutti i tempi! Un editor di navi permette ai giocatori di personalizzare le proprie navi e di creare tipi di astronavi mai visti prima. In No Man’s Sky è possibile possedere una nave mercantile e persino costruire una flotta di fregate. Ora potrete inviare la vostra flotta di fregate in missioni in trasferta nelle quali, se le cose dovessero mettersi male, in qualità di capitano sarete chiamati ad intervenire con audaci salvataggi. I giocatori potranno far decollare il proprio squadrone di combattenti, dirigersi verso le battaglie e ingaggiare gli attaccanti.

Con l’aggiornamento Orbital vengono aggiunti la personalizzazione delle navi, la trasformazione delle Stazioni spaziali all’interno e all’esterno, un nuovo sistema di gilde, miglioramenti al motore grafico, un aggiornamento dell’interfaccia utente e molto altro ancora. Si tratta di un sostanzioso aggiornamento con molte funzionalità importanti che sono state a lungo nella lista dei desideri dei giocatori. Abbiamo in programma molte altre cose quest’anno nel corso del nostro viaggio.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.