News

Nintendo Switch Mini, Sogno o Realtà? – News

Il Sankei News ha pubblicato un rapporto su Nintendo che segnerà la sua prossima grande mossa nel mercato dei videogiochi.

Secondo il loro rapporto, il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa ha dichiarato durante il recente briefing di strategia che “(Nintendo) creerà la domanda per far sì che ognuno abbia il proprio Nintendo Switch”.

Ciò significa che, affinché Nintendo possa avere più membri di una famiglia in possesso di uno Switch Nintendo, creerà un’opzione conveniente come la Nintendo Switch Mini, che secondo quanto riferito è portatile e più facile da mettere in evidenza rispetto a Nintendo Switch.

L’articolo sembra anche suggerire che la Nintendo Switch Mini “sostituirà” la Nintendo 3DS come opzione economica dei sistemi Nintendo, mentre Furukawa ha sottolineato che il mercato 3DS si è ridotto più rapidamente di quanto si aspettassero.

Fateci sapere cosa ne pensate sull’idea della discesa in campo di un nintendo switch mini!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

One thought on “Nintendo Switch Mini, Sogno o Realtà? – News

  • Michela

    Non voglio che chiudano il 3ds però sarebbe stra bella una Nintendo Switch mini. Ovviamente ad un prezzo abbordabile non sopra i 150. Sennò fa la fine della Switch che tutti hanno paura di portarsela dietro.

I commenti sono chiusi