Crea sito

Next-gen: ad agosto Sony e Microsoft mostreranno altri titoli secondo Imram Khan.

Next-gen: ad agosto Sony e Microsoft mostreranno altri titoli secondo Imram Khan.

A quanto pare sembrerebbe che Sony e Microsoft hanno ancora delle sorprese per i loro fan. Nuovi giochi, almeno da quello che dice Imran Khan, ex editor di Game Informer ora conduttore di Kinda Funny.
Khan ha affermato che secondo lui i due colossi hanno degli altri annunci in serbo per i fan, anche per giochi first e Third party per PS5 e Xbox Series X. Khan ha affermato che Sony e Microsoft parleranno di hardware e caratteristiche fondamentali (data e prezzo di lancio) e anche di software.

Su reddit è stata riportata una sua dichiarazione:

Entrambe hanno cose che una volta dette vi faranno dire Accidenti, non posso credere che lo stiano rivelando adesso. Mi aspetto che Microsoft sappia che sono manchevoli su certi aspetti, dunque si sono preparati per qualcosa“.

Per quanto riguarda PS5, secondo Kham Sony ha tenuto per se degli accordi fatti con Third party e ne parlerà ad agosto o nelle conferenze successive, prima del lancio di PS5.

Fonte

VOTO FINALE :

LadyDark

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.