News

EA e Microsoft sono interessati a fare nuovi acquisti : Warner Bros Gaming Sotto tiro?

Nei mesi scorsi  sono trapelati diversi  RUMOR, al quale la compagnia AT&T vuole vendere la Divisone videoludica di Warner Bros. tranquilli, la notizia dai mesi scorsi ad oggi non hanno dato nessuna  ufficialità da parte delle due case.

Di recente si è parlato della possibilità che tra i possibili candidati, ci fosse Microsoft pronta ad acquistare. quindi potrebbe essere una divisione della famiglia di Microsoft? In questi giorni anche EA ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto drizzare le orecchie a tutti.

Il CFO di EA Blake Jorgensen, durante una formazione, ha risposto a delle domande fatte a giornalisti ed investigatori, tra queste è anche una possibile acquisto da parte di EA? il dirigente dichiara che: al  momento ci interessa più che mai non solo al acquisto del nuovo studio, ma dei nuovi studi”

Comunque, vi ricordo di prendere il tutto con le dovute pinze signori\e, perchè al momento non c’è nessuna ufficialità da parte di WB games, EA o Microsoft.

Microsoft interessata all'acquisto di Warner Bros. Games?

Fonte:

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜