Netflix e Hasbro in collaborazione per creare un universo targato Power Ranger

Netflix e Hasbro in collaborazione per creare un universo targato Power Ranger a dichiarlo Michael Lombardo, presidente della Global Television di EOne durante un intervista su Deadline.

Negli ultimi anni infatti su Netflix sono arrivate le ultime serie della saga di Power Ranger quasi in concomitanza con le varie uscite sulla tv free. A quanto pare però non è finita qui secondo l’intervista infatti Netflix collaborerà con Hasbro per realizzare un nuovissimo universo legato al mondo dei Power Rangers. Non solo quindi serie tv nuove ma anche film, spettacoli d’animazione e molto altro.

Inoltre secondo le informazioni potrebbero anche arrivare la primissima serie ovvero: “Mighty Morphin Power Rangers”. Da li nenache dirlo potrebbe arrivare in pratica la primissima versione dell’universo che comprendeva fino a Power Ranger in Space.

Michael Lombardo ha cosi dichiarato: “Da quando abbiamo creato Power Rangers con Jonathan, abbiamo lanciato un approccio globale . Non è solo uno spettacolo, sono spettacoli seguiti da film, alcuni programmi per bambini, serie TV e molto altro. Abbiamo trovato un ottimo partner di scrittura e Netflix è al settimo cielo per questo progetto condiviso, speriamo di avere presto delle novità”.

Fonte Deadline

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.